A seguito dell'emergenza sanitaria abbiamo deciso di sospendere le nostre serate di degustazione guidata al cioccolato fino a quando non ci saranno le condizioni di sicurezza necessarie. Probabilmente le riprenderemo dopo Pasqua, nella nuova sede di via San Francesco 21, appena sarà pronta.

Tutti i "buoni prepagati" per le serate di degustazione non hanno scadenza e potranno essere utilizzati anche nelle prossime serate. Ricordiamo ai gentili clienti che potranno anche essere utilizzati come "buono spesa" nel nostro negozio. Ogni "buono" vale 10,00 € di prodotti a vostra scelta tra quelli disponibili in negozio.

Per ogni informazioni siamo sempre disponibili in negozio o all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via telefono al 04321919245 o via sms o whatsup al 3491646676.

Vi aspettiamo!

Dal 9 novembre 2018 OGNI VENERDI' sera alle 20.45, su prenotazione, ci saranno le serate di degustazione TESORI FONDENTI!

Ma come si fa ad apprezzare il cioccolato in piena estate? Il metodo migliore è quello di consumare il cioccolato di Modica: con la sua grana grezza ed i suoi sapori siciliani è perfetto per la stagione calda e non si scioglie al solo contatto come fa il cioccolato al latte o quello bianco.

Avete mai provato la Massa di cacao?
Esatto…non si dice “cioccolato al 100%”, ma massa di cacao perché, per legge, il cioccolato si ottiene con massa di cacao + zucchero (di qualunque tipo sia)! Quindi il 100% non ha zucchero, solo polvere e burro di cacao colati in una tavoletta che può stupirvi con il suo aroma!
Ovviamente queste tavolette sono indicate a chi ama le sfumature amare del cacao e non a chi apprezza la dolcezza del cioccolato al latte o bianco.

Tesori Fondenti organizza anche degustazioni guidate con la spiegazione delle caratteristiche dei diversi prodotti e la possibilità di assaggiare molte varianti di cioccolato, imparando a distinguerne la caratteristiche.

Grande successo alla prima serata di degustazione di Tesori Fondenti a Udine in collaborazione con Gusta’lo. La splendida saletta vetrata su via Manin era gremita di appassionati del cioccolato che hanno trascorso un paio di ore in compagnia delle varie declinazioni del “cibo degli dei”.

Venerdì 20 ottobre 2017 alle 20.45 faremo una serata speciale di degustazione in collaborazione con il bar/panineria Gusta'lo in via Manin.